Masterclass di Oboe

Di Rosa

Masterclass di oboe con il M° Francesco Di Rosa

6-7-8 giugno 2013

 
Il Conservatorio di Musica “Nino Rota” di Monopoli ospiterà per una masterclass, prevista nei giorni 6, 7 e 8 giugno, il M° Francesco DI ROSA, già oboe solista dell’orchestra del teatro alla  Scala e attualmente presso l’orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, concertista internazionale  e docente di Conservatorio.
La masterclass, destinata a strumentisti solisti e a gruppi di musica d’insieme per strumenti a fiato anche esterni al Conservatorio, è così articolata: il 6 lezione di oboe, il 7 mattina lezione di oboe, pomeriggio lezione di musica d’insieme, l’8 mattina lezione di oboe, pomeriggio lezione di ance e concertazione. Sempre sabato 8, alle ore  20.30 nel Salone del Conservatorio, è previsto il concerto finale della masterclass, in cui il M° Di Rosa, accompagnato al pianoforte dalla prof.ssa Loretta Tanzarella, eseguirà musiche di R. Schumann e F. Poulenc.
La quota di frequenza, prevista solo per gli studenti esterni al Conservatorio, è di € 80 per gli effettivi e € 25 per gli uditori (da versare sul c/c 13800743 intestato a Conservatorio Rota Monopoli - causale masterclass Di Rosa). Si precisa che il numero massimo degli effettivi consentiti, in ordine di iscrizione, è di 10 unità. 
La durata del corso è di 18 h .Per gli allievi interni ,riconoscimento crediti in base alle ore svolte.
La domanda di iscrizione va inoltrata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   entro sabato 1 giugno, indicando i nominativi del o dei richiedenti e il programma da eseguire.
Submit to Facebook